Alla scadenza dei termini citati è possibile procedere con l’estumulazione dei resti mortali per trasferirli ad altra sepoltura, ivi compresa la cremazione e le concessioni tornano nella più completa disposizione del Gestore e dell’ Amministrazione comunale.
L’avvio delle operazioni di estumulazioni ordinarie o “d’ufficio” vengono comunicate alla cittadinanza almeno 6 mesi prima del loro inizio mediante affissioni pubbliche, avvisi collocati direttamente sulla concessione e all’ingresso del cimitero.
I parenti dei defunti, o coloro che abbiano interesse, possono presentare richiesta di estumulazione ordinaria e/o straordinaria della salma di un proprio caro per destinarla ad altra sepoltura (traslazione, tumulazione).
La richiesta va inoltrata agli uffici del gestore SO.CI.M. srl siti in Via dei Biancospini n. 13 – Guidonia Montecelio che , comunicherà poi al richiedente, la data e l’ora in cui sarà effettuata l’operazione cimiteriale.
0774.511577 | 337.728988 | 348 2624264
so.ci.m@pec.it
P.IVA 13018131006
Per qualsiasi richiesta compilare il form di contatto o scrivere a info@cimiteroguidoniamontecelio.it