Illuminazione votiva

La SO.CI.M s.r.l. Gestore dei servizi cimiteriali di Guidonia Montecelio, provvede al servizio di illuminazione votiva delle sepolture nel suddetto cimitero in gestione diretta, avvalendosi del personale in servizio presso gli Uffici siti in Guidonia Montecelio, (località Colle Fiorito), Via dei Biancospini 13/15. I seguenti orari: Lunedì – Sabato 9.00/12.00 e il Martedì – Giovedì 9.00/16.00. Tel. 0774/511577.


Il costo del servizio di illuminazione votiva è stabilito in tariffa dalla Giunta Comunale ed è a carico dell’utente.


La durata del contratto è stabilita in anni 1 (uno) con decorrenza 1 Gennaio e scadenza 31 Dicembre. In caso di primo allacciamento il contratto scadrà al 31 dicembre nell‘anno in corso.


Il contratto si rinnova tacitamente di anno in anno, salva la facoltà di recesso da parte dell’utente, da esercitarsi mediante disdetta, inoltrata entro il 31 dicembre a mezzo lettera raccomandata.

La validità del contratto è subordinata al puntuale ed esatto pagamento del canone. Il contratto si intende risolto se, entro il termine di tre mesi dalla scadenza, l’utente non avrà eseguito regolarmente il pagamento.


La sostituzione delle lampadine non funzionanti è a carico del Gestore, su segnalazione da parte dell’utente.


E’ vietato agli utenti modificare o manomettere l’impianto, eseguire allacciamenti abusivi, cedere o subaffittare la corrente elettrica e fare quanto possa, in qualunque modo, apportare variazioni all‘impianto esistente. I contravventori saranno tenuti al risarcimento dei danni, salvo qualunque altra azione civile o penale, rimanendo in facoltà del Comune interrompere il servizio stesso.

Richiedi maggiori informazioni sull'illuminazione votiva

Share by: